Editoriale straordinario di Marzo 2008 a. D.

La Repubblica di Cristo contro la repubblica giudaico - massonica

 

E molto evidente come la Mafia Ebraica succhia il sangue del popolo Italiano e di tutti i popoli della terra. Ma l'increndibile e che, mentre tutti i popoli della terra vengono dissanguati e derubati delle loro ricchezze, nessuno reagisce contro la Mafia Ebraica. La nostra Italia si trova sul lastrico e, nonostante tutto, è permesso alla lobby Ebraica di rubare nelle casse dello Stato ed ai cittaddini, indebitandoli in tutti i modi possibili.

San Gregorio Magno, nella sua grande saggezza, disse che, se c'è una truffa, va subito cercato l'ebreo; cosa che in Italia la Guardia di Finanza non lo fa mai... Pertanto la Mafia Ebraica è libera di speculare su tutto facendo alzare l'inflazione vertiginosamente. La Golden Sach con l'alta finanza ebraica ha speculato sul prezzo del petrolio facendo lievitare i prezzi dei beni di consumo e delle materie prime per gli imprenditoril italiani sfiancando l'intera infrastruttura del tessuto sociale.

Mentre il popolo italiano diventa sempre piu' povero la Mafia Ebraica si arrichisce sempre di piu'. Ora si deve ritornare alla saggezza di San Gregorio Magno, che, una volta constatata la colpevolezza della Sinagoga di Satana, ordinò la distruzione del suo covo, ovvero della sinagoga, dando l'ordine al popolo di bruciarla.

Ma cosa, ora, fanno gli uomini della nostra Chiesa Cattolica? Loro si recano in Sinagoga a leccare lo sputo dei figli di Satana. Questo e' un'insulto contro Dio, contro duemila anni di Storia Cattolica e contro il nostro popolo. La Mafia Ebraica ha infiltrato la nostra Santa Chiesa Cattolica, i "MARRANOS" (ebrei fintamente convertiti), come i Padri della Chiesa ci hanno insegnato, sono MASSACRATORI DI ANIME e nemici tutti i popoli della terra, ed, in quanto tali, REI e sono stati già condannati. Questi cripto giudei, dopo il Concilio Vaticano II, sono stati ordinati preti-vescovi-cardinali e papi col chiaro intento di neutralizzare la parola di DIO e distruggere la nostra Fede. Essi peccano contro LO SPIRITO SANTO quindi saranno sicuramente condannati alla pena eterna dell'inferno, dove a loro verrà riservato il posto peggiore.

La repubblica giudaico-massonica deve essere eliminata per fare posto alla Repubblica di Cristo!

E' ora di bruciare la Sinagoga di Satana come fecero i Padri della nostra Santa Chiesa in 2000 anni. Si deve iniziare nei nostri cuori, nelle nostre case, nei nostri quartieri e nelle nostre citta', portando la CROCE e la Santissima Vergine. LA NOSTRA FEDE E' VIVA, E CHI INSULTA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO NE PAGHERA' LE CONSEGUENZE.

Alfred Olsen

holywar@holywar.org