EDITORIALE del 18 Ottobre 2010 a. D.

 

LA DEMOCRATAGGINE DEL GIORNALE "LA REPUBBLICA"

Dopo averci attaccato con QUESTO ARTICOLO, il senso democratico e l'amore del diritto di replica de "La Repubblica" è stato tale da ...NON pubblicare la nostra replica... Ecco perché ve la proponiamo in questo editoriale.

 

Ho letto l'articolo di Marco Pasqua da voi pubblicato il 15 ottobre 2010.

Dato che voi mi attaccate direttamente, scrivo qualche nota volta a ripristinare la verità, da voi così scientemente calpestata.

Innanzitutto vi ricordo che, in Germania dal 1960 ad oggi, sono

stati condannati 200.000 cittadini tedeschi, solo per aver negato la "Shoah".

In Francia i numero dei condannati sfiora le 100.000 unità. In quel Paese oltre a condannare alla prigione si provvede anche a multare in modo salatissimo i malcapitati negatori dell'unico "Olocausto" della storia che non può essere negato.

Certo uno si domanda come mai, in un mondo dove si puo' negare tutto, 300.000 cittaddini in Europa vengono trattati da criminali e messi in prigione da un periodo di 1 a 8 anni per avere espresso una opinione.

Faccio presente che i veri criminali, in Francia come in Germania, vengono trattati molto meno duramente. Ad esempio un stupratore, riceve una sentenza piu' clemente rispetto ai negazionisti.

Ma cerchiamo di ragionare su di un punto: perché solo la "Shoah"... non può essere negata, né, soprattutto, indagata?

PERCHE' SEMPRE E' SOLO QUESTO OLOCAUSTO viene ricordato, celebrato, fatto studiare a forza etc.? Se anche ci fosse stato, perché si parla solo di esso?

Infatti durante la Revoluzione communista Bolscevika, voluta e finanziata e diretta da ebrei, piu' di 30 milioni di cristiani vennero trucidati. Di essi non si parla quasi mai e sempre nascondendo il ruolo della lobby ebraica internazionale in quel colpo di Stato che fu la rivoluzione d'ottobre. Colpo di stato ebraico al mille per mille ed anticristiano al duemila per mille. 

Anche i finanziatori del Fascismo e del Nazismo erano tutti ebrei, ed hanno collaborato tra loro fino alla fine della guerra.

TUTTO QUESTO E' STATO AMPIAMENTE DOCUMENTATO nel nostro sito. Nel nostro sito, oltre alla prova che l'olocausto ebraico è una menzogna, vi è anche la prova di quanto sopra esposto.

Qui si parla di un olocausto di 30 milioni di persone, quindi numericamente superiore ai 6 milioni della "SHOAH". Ma datemi un nome di una sola persona che e' andata in carcere per aver negato tale OLOCAUSTO.

Potrei citare molti altri OLOCAUSTI, con un numero superiore di vittime rispetto alla  "SHOAH", ma anche qui uno nota che le vittime EBREE valgono MOLTO di piu' delle vittime che non sono ebree. Quindi una persona intelligente puo' constatare che il razzismo e il complotto della lobby ebraica e' piu' che reale: è reale al mille per mille.

La Germania ancora oggi continua a pagare un risarcimento astronomico ad Israele di 10 trillioni di dollari. Attualmente il primo ministro tedesco Angela Merkel ha donato 3 sommergibili con capacità nucleare GRATIS ad Israele.

Ma alle vittime non-ebree del vostro così sacro "Olocausto", per esempio agli zingari, non e' stato mai dato un euro.

Perché non si risarciscono gli indiani d'America, perché non si risarciscono le famiglie degli schiavi nigridi che, per oltre la metà, morivano nel trasporto dall'Africa all'America? A proposito, sapete chi gestiva tale commercio infame?, indovinato! SOLO ditte ebraiche.

Il vostro quotidiano non e' molto interessato alle vittime che NON sono ebree, da ciò uno puo' constatare che voi della redazione siete RAZZISTI.

La DEMOCRATAGGINE della redazione de La Repubblica l'avete dimostrata chiaramente nell'articolo del signore Marco Pasqua, e suona alle orecchie della maggior parte degli Italiani cosi':

"La democrazia e democratica affinche' la pensate come noi, in caso contrario vi mandiamo in prigione. Ci pensera' la Polizia Postale.

Credo che voi dovreste imparare che cosa e' veramente la democrazia, invece di instigare all'odio razziale contro i non ebrei, per esempio contro i cristiani ortodossi od i musulmani.

La vostra prosssima mossa sara' sicuramente di chiedere di imprigionare il 12% della popolazione Italiana che la pensa come me?

Il vostro messsaggio è stato ben compreso dalla gente, ed e' questo:

'Fuori i VERI criminali dalle prigioni e al loro posto mettiamoci i negazionisti... cioe' la BRAVA GENTE DEL BEL PAESE.

Continuate pure a mentire e' a far male al POPOLO ITALIANO ma ricordate: che DIO permette il male un tempo, un dato tempo, MA NON PER SEMPRE.

Concludo con l'invito di provare a smentirvi, a trovare il coraggio di pubblicare questa mia replica all'articolo di Marco Pasqua. Vi invito, insomma, ad essere per una volta REALMENTE democratici.

In CRISTO!

ALFRED OLSEN

Editore del sito:

http://holywar.org

e presidente del

MOVIMENTO di RESISTENZA POPOLARE

L'alternativa Cristiana!