Lo "sbattezzo" dell'umanità

 

Lo"sbattezzo" dell'umanità: ecco lo scopo della Massoneria! Ce lo dicono gli stessi organizzatori del meeting con i loro stessi manifesti! Quello riportato è il manifesto del 9° meeting della "Associazione per lo Sbattezzo".


Il manifesto del
Meeting Anticlericale

Il simbolo della piramide con l'occhio al vertice è la Piramide di Weisshaupt, il fondatore del satanico Ordine degli Illuminati di Baviera! e, inoltre, «è quasi identico al sigillo del Grande Oriente d'ltalia» (Eugenio Bonvicini, La libera muratoria, Sugar ed. p. 191). «(...) Il vertice luminoso (...) rappresenta (...) il dio dei massoni, il Grande Architetto dell'Universo» e «il lampo che viene dall'alto (...) sta a significare che è giunto il momento che la "luce" massonica coinvolga nella Nuova Religione Universale (...) anche la massa del popolo, rimasto sin qui all'oscuro», (Carlo Alberto Agnoli, Educazione sessuale: tappa massonica verso l'annientamento dell'uomo, Editrice Civiltà, Brescia 1992, pp. 24-25).

Ecco come si svolgono questi meetings anticlericali: «La dirigente è Francesca Arduini Palazzi, una violenta anticristiana. In una sua intervista all'Europeo, così ha spiegato le finalità di questa Associazione: "Lo Sbattezzo non è un rito. E' una dichiarazione che i soci possono sottoscrivere per rompere i ponti con la Chiesa. I preti pensano che, per averci battezzati in fasce, possono accampare per sempre dei diritti su di noi. E noi li diffidiamo". Quindi, lo Sbattezzo è un pubblico atto di apostasia: difatti, il testo suona così: "Io sottoscritto dichiaro di non appartenere a nessuna fede religiosa e di ritenere nulli i riti iniziatici subìti o esercitati. Diffido qualsiasi confessione dall'esercitare atto di giurisdizione nei confronti della mia persona". Fatta l'abiura, una copia dell'atto resta all'Associazione, un’altra copia viene inviata al parroco»! «Le altre attività dell'Associazione per lo Sbattezzo sono: la lotta contro l'insegnamento religioso nelle scuole, da sostituirsi con un'ora di educazione sessuale, il sostegno della completa libertà di espressione "artistica" contro ogni forma di censura; lotta e diniego per ogni facilitazione economica concesse dallo Stato alla Chiesa. (...). L'Associazione pubblica un suo "Bollettino", intitolato "Il Peccato" che ha già 10.000 abbonati» (Chiesa viva, n° 227, marzo 1992, p. 11).

 


Torna