Nelle nostre università, non mancano i devoti "SAYANIM"

Un sayan (plurale "sayanim") è una persona lieta di servire israele, pur vivendo in uno Stato diverso da quello ebraico.

Pochi sanno che, nell'Università di Tel-Aviv vi è un immenso database, nel quale vengono, in eterno, schedati coloro i quali hanno parlato in modo non ossequioso delle "Stato" nazista di israele. Eccovelo:

http://www.tau.ac.il/Anti-Semitism/index.html

Se loro fanno le loro liste, perché noi non dovremmo fare le nostre?

I sayanim nelle nostre università collaborano con l'intelligence israeliana, che ha, proprio nella più grande università dello "stato ebraico", il centro nevralgico della raccolta dati. Essi sono per questo da considerare persone potenzialmente pericolose. Ecco i loro nomi:

 

Naturalmente, non è sicuro che TUTTI coloro i quali vedete nella lista qui sopra siano sayanim, ma su di essi grava un ragionevole sospetto, visto che hanno collaborato attivamente con la lobby che ci ha infeudato.

Eccovi ora i complici volonterosi dell'antisemita (perché ferocemente anti-araba) Fiamma Nirenstein. Questi signori vogliono mettere il bavaglio ad Internet, usando pagine come questa come miserabile preteso. Si tratta di una lista interessante e rivelatrice:

COSTORO SONO ATTIVISTI DELL ' "Unione delle Comunità Ebraiche Italiane" UNA DELLE ORGANIZZAZIONI SIONISTE PIU' ESTREMISTE FRA QUELLE CHE INTRUPPANO GLI EBREI ITALIANI

home.jpg (7248 bytes)