Editoriale 13-11-2015 a. D.

DENUNCIA CONTRO Riccardo Pacifici della COMUNITA EBRAICA ROMANA E IL SUO SITO http://www.romaebraica.it /“L'Anti-semitismo” è una parola di cui si abusa molto nei media informativi, educazionali e ricreativi di oggi, sotto controllo giudaico. Il fatto che oltre il 90% dei semiti (v. gli arabi) non sono ebrei, e che oltre il 90% degli ebrei non sono semiti non impedisce ai padroni ebrei dei mass-media di etichettare come “anti-semita” chiunque sia a loro inviso. L’amara ironia è che le molteplici depredazioni e atrocità ebraiche contro gli arabi mostrano che gli ebrei sono i maggiori anti-semiti del mondo.

Inoltre, nel sito viene esaltato il negazionismo dell’Olocausto perpetrato dai GIUDEO-BOLSCEVICHI che fece 30 milioni di vittime cristiane, il disprezzo e la denigrazione nei confronti dei CRISTIANI, dello Stato CRISTIANO e della religione CRISTIANA, ma anche dei Pontefici che hanno regnato la Santa Romana Chiesa negli ultimi 2000 anni. Di recente, il sito e' stato segnalato, durante i lavori della Commissione CRISTIANA Internazionale sull’antisemitismo ebraico (ASHKENAZI) in cima alla lista dei siti più pericolosi presenti a livello globale al servizio del MOSSAD. Noi chiediamo che l'odio razzista ebraico digitale sia messo sotto sequestro ed oscurato dall’autorità giudiziaria.

Gli israeliani d'Italia del sito http://www.romaebraica.it hanno doppia cittadinanza, la maggior parte di loro hanno fatto il servizio militare in Israele e si sono macchiati di crimini Contro L'Umanita', assassinando Palestinesi inermi e disarmati, cosa che loro si vantano al loro rientro in Italia, finito il servizio nella IDF (Israël Defense Forces = Tashal). Una volta in Italia continuano le loro attivita' spionistiche per questo stato straniero facendo liste di proscrizione contro tutti i cittadini Italiani ,INDIVIDUI ed organizzazioni che CRITICANO ISRAELE, FACCIO INOLTRE PRESENTE CHE L'UNIVERSITA' DI TEL AVIV HA IL PIU' GRANDE DATA BASE DEL MONDO. NOI DENUNCIAMO LA COMUNITA' EBRAICA ROMANA DI ESSERE UN COVO DI SPIE D'ISRAELE..

Tali liste vengono redatte DA SEMPRE e contro TUTTI I NON EBREI e perfino contro gli ebrei non sionisti, come i pacifisti di sinistra e i religiosi che militano nel movimento ebreo "Neturei Karta"..

Nel mirino della Comunità ebraica di Roma vi è sempre il sito holywar.org . Questo accade ogni volta che si affrontano temi che riguardano la Comunità ebraica , ogni volta che denunciamo derive antisemite nazi-ebraiche della società italiana, ogni volta che denunciamo la MAFIA GIUDAICO-MASSONICA. I nostri nemici vengono allo scoperto e si scatenano, organizzando campagne anticattoliche che diventano vere e proprie istigazioni alla caccia all'uomo. E' sotto gli occhi di tutti l'escalation dell'odio sionista ebraico. .

Alfred Olsen .

gestore dei siti http://holywar.org - http://holywar.tv.

e presidente del .

MOVIMENTO di RESISTENZA POPOLARE .

L'alternativa Cristiana! .

Pb. 273, 1301 Sandvika. Norvegia. Norway.