Il dividendo dei Rothschilds a Waterloo

(Titolo originale Die Rothschilds Aktien auf Waterloo)

AIUTACI A TRADURRE I SOTTOTITOLI DI QUESTO FILM IN ALTRE LINGUE OLTRE A QUELLE QUI SOTTO: holywar@holywar.org

ENGLISH PAGES
ITALIAN PAGES
   
NUOVO ARRIVO

 

I mafiosi sono molto più uniti fra loro dei negozianti che taglieggiano. Va da se che, il commettere crimini insieme, unisce moltissimo.

Questo film ci mostra come fa a vincere la mafia ebraica. Ci descrive l'incredibile capacità organizzativa di quelli che fanno parte della lobby giudaica. Essi sono una minoranza organizzatissima che prevale sempre sulla maggioranza disorganizzata. Consentire agli ebrei di vivere in una nazione cristiana facendo quello che vogliono, in totale libertà, è una scelta suicida per ogni popolo; è come mettere una
libera volpe in un libero pollaio. A meno che il popolo non sia capace di difendersi usando la stessa solidarietà etnica, a meno che non disponga della medesima forza identitaria. Oggi, nessun popolo cristiano, tranne, forse, gli armeni, dispone di una simile forza.

I Rothschilds, oggi, sono i padroni della Gran Bretagna e della Francia, ma il loro clan non avrebbe nessun potere se non fosse supportato da tutta la lobby.

Per restituire la libertà ai popoli infeudati dalla mafia ebraica, come ad esempio il nostro, occorrerebbe creare una elite che ristabilisse il Diritto e la sua Giustizia. Una elite che agisse affinché le parole del Padre Nostro, "Venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà", possano vincere contro i soprusi gl'inganni e le rapine di coloro che hanno, come disse Cristo, "per padre il Diavolo" (Gv. 8,43)

 

GUARDA IL FILM IN STREAMING

Per vedere il film senza scaricare alcun file hai bisogno di Real Player (TM), o REAL ALTERNATIVE (CHE E' MOLTO MIGLIORE). Oppure...

Scarica il film in formato DivX da 700 Mb o, meglio,

Scarica il film in formato DivX da 1400 Mb


Controlla nella pagina della nostra TV se è già possibile scaricare il film alla massima risoluzione (DVD)