P.D.S.
Scopriamo le carte!

del sac. dott. Luigi Villa
con la collaborazione del dott. Franco Adessa


CENTRO STUDI CATTOLICI "MATER ECCLESIAE"
Via G. Galilei, 121 - 25123 Brescia - tel. 030 37 00 003

 

CONCLUSIONE

La "quercia" di Occhetto, quindi, simbolo dell’Essere Supremo, cioè di Satana, è l’ultima fase della strategia massonica-comunista per la creazione della "Umanità che si fa Dio", e che precipita nel baratro. Col culto della Natura, il comunismo ha il compito di portare la corruzione della società al suo livello più profondo: narcotizzare il cattolicesimo, cancellare la matrice cristiana della nostra civiltà, spopolare la nazione e devastare la scienza e la cultura!...

Non è l’esempio della tragedia cambogiana, già di per sè eloquente, che ci spinge a queste conclusioni. E’ l’epilogo del copione, scritto dalla Massoneria per la strategia comunista, che lo attesta: l’ottavo e penultimo grado del satanico Ordine degli Illuminati di Baviera

«ispira l’idea della vita patriarcale, o piuttosto di una vita semi-selvaggia, distrugge l’autorità paterna, i legami di Patria, di amicizia, di famiglia, di gratitudine, e svela l’ultimo segreto della sètta, la quale, annichiliti i troni, massacrata la metà dei popoli, arse le città, i castelli, i villaggi, devastati i monumenti delle scienze e delle arti, spargerà questo scarso popolo, ridotto quasi alla condizione dei bruti, nelle deserte campagne; assegnerà loro delle capanne e qualche rozzo strumento di agricoltura, e decorati i suoi adepti coi nomi di pontefici, daranno questi, per legge, ai loro schiavi miserabili la loro suprema volontà e, per religione, l’adorazione di sé medesimi» 69.

Il culto della Natura, quindi, dovrà portare alla generale apostasia della Fede cattolica, alla "adorazione di se medesimi" e al culto di Satana! Il risultato sarà lo spopolamento, e la ripetizione della tragedia cambogiana!

E’ questa la parabola del nuovo comunismo, quello del Pds di Occhetto! Già nel 1937, il massone d’alto rango Nicholas Murray Butler affermava: «Il comunismo è lo strumento con cui (si) abbatteranno i governi nazionali in favore di un Governo mondiale, di una polizia e di una moneta mondiali» 70.

Occhetto ha ben compreso il suo nuovo ruolo di "attore" comunista. Infatti, nel suo discorso, tenuto negli USA, di fronte al C.F.R., una delle più prestigiose istituzioni massoniche, Occhetto espresse la necessità di rafforzare lsorganizzazione internazionale per creare "un’unica comunità mondiale", e così avvicinarsi «a quell’idea di "Governo Mondiale" che ... può tradursi in alcuni sviluppi concreti e ispirare le principali scelte dei maggiori attori politici mondiali!» 71.

Per questo, la rivista ufficiale della massonica "Commissione Trilaterale", ha scritto: «Noi dobbiamo cercare la cooperazione dei paesi comunisti, in vista di un accomodamento, innanzitutto politico, ma, ulteriormentes filosofico» 72. Ora, questo "accomodamento politico e filosofico" non è altro che quello etico-religioso, controllando il quale la Massoneria potrà avere il dominio assoluto sull’uomo, dopo aver affossato la tradizione cattolica.

L’obiettivo finale, quindi, non può essere che la Chiesa cattolica, che di tale tradizione è l’insostituibile, fondamentale baluardo!

Ecco, quindi, chi è Occhetto e a cosa mirano le sue aperture ai cattolici! Si ricordi che il Nubius, nelle sue direttive segrete, riconosceva l’impossibilità di distruggere la Chiesa cattolica senza la complicità di gran parte della gerarchia cattolica!

I Prelati cattolici, quindi, che hanno applaudito il "nuovo corso" del comunismo italiano, che si sono dimostrati favorevoli a questo "cambiamento" e che militano nelle file della "chiesa di Satana" (cioè la Massoneria) 73 sono stati messi nei posti chiave della Gerarchia e delle organizzazioni ecclesiali al fine di svuotare la Fede cattolica del suo contenuto "divino" e "soprannaturale", sostituendolo con il solo "impegno sociale", per provocare, cioè, quella deviazione diabolica delle coscienze, specie del clero più ingenuo e impreparato, in modo che - sono parole dello stesso Nubius! - «Il clero cammini sotto la bandiera (della Massoneria), credendo di camminare sotto la bandiera delle Chiavi apostoliche» 74! Solo così, nel pensiero della Massoneria, la Chiesa cattolica potrà essere annientata!

Concludiamo: l’apertura di Occhetto al mondo cattolico è solo una truffa, non una "conversione", perché questa sua "apertura" è una irrinunciabile necessità, da parte della Massoneria, per stritolare la residua volontà cattolica, posta tra la morsa esterna di un partito comunista, che si vuol portare al potere, e quella interna alla Chiesa, legata alla Massoneria, che paralizza ogni tentativo di organizzare una valida resistenza! E questo lo si fa per ottenere "l’annichilimento della Chiesa cattolica e della stessa idea cristiana", appiattendola a livello di una qualsiasi delle tante sètte religiose, onde renderla strumento docile al servizio delle forze del male! L’ultima battaglia, perciò, per la salvezza dell’Occidente cattolico e del restante mondo cristiano, non può essere che combattere, per la salvezza della Chiesa cattolica, contro tutte quelle orde diaboliche che le girano d’attorno e dal di dentro per una sua definitiva distruzione!

 


Torna all’indice